FANDOM

Prima stagioneModifica

Appare per la prima volta nell'episodio 9; scappata di casa, viene t
Roberta espinosa
rovata da Flor che la porta a casa Fritzenwalden. Dopo un po' però Federico, il fratello maggiore della famiglia Fritzenwalden, la scopre che chiama la madre Sandra, sua madre che si trova a Salta, un paese del nord. La madre appena arrivata la vuole portare via,visto che,la mamma, si sta per sposare; alla fine non se ne andrà. Per colpa di Dominique,una ragazzina che per un periodo vivrà con lei, la figlia di un amico di Federico cadrà dalla bicicletta e andrà in ospedale. Alla fine, visto che Federico è morto, Delfina, la moglie di Federico anche se lo ha ingannato, la rimanda a Salta,il suo paese natale del nord dell'Argentina.

Seconda StagioneModifica

Nella seconda stagione ritorna a Buenos Aires, in casa Fritzewalden, grazie a Massimo, il conte del Kricoragan dato che lo spirito di Federico è rimasto in lui dopo che Federico è morto. Ritorna di nuovo amica di Thomas, il fratellino di Federico. Si fidanzerà con Thiago, l'amico che aveva incontrato in collegio ma visto che li è troppo geloso lo lascerà e dopo un po' si fidanzara con Lucas, questi due entrano spesso in conflitto. Alla fine della stagione sua madre le propone di tornare a Salta, ma Flor (che si era accorta che la bambina non voleva lasciare i suoi amici) compra la casa del vicino e la regala a Roberta e alla mamma. Così potranno vivere sempre tutti insieme.

Vai alla Pagina principale
Spin - off

The Best of Flor

Episodi - Personaggi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale