FANDOM

Prima stagioneModifica

Inizialmente innamorato di Flor (e questo farà infuriare il povero Federico che poi pre
Franco Fitzenwalden.jpg
nderà la decisione di mandarlo via), in seguito avrà delle relazioni con Paloma, Amelie e tante altre.

Seconda stagioneModifica

Afflitto dalla morte del fratello Federico, prova un odio profondo verso Massimo (il "prescelto" da Federico). Poi la situazione cambia perché anche Franco, grazie a Flor, vede il video che il fratello ha lasciato prima di morire, e i due cominciano ad avere un'amicizia quasi fraterna. Inizialmente si pensa che sia uno dei gemelli, ma Malala e Delfina, sapendo che non è vero, fanno pensare che sia Nicolas a non essere un Fritzenwalden, ma in verità Nicolas è della famiglia. Quindi gli amici lo aiutano a trovare la sua vera madre, la quale le svelerà che suo padre è nientemeno che il suo idolo: il tennista Matteo Calderon. Si innamorerà di Olivia, che pensa come sua cugina (quindi la relazione non può resistere a lungo, anche a causa dei genitori della ragazza, che naturalmente non vogliono il fidanzamento!) poi si fidanzerà con Maria, e visto che finge di essere incinta, le chiederà di sposarlo. Olivia, avvertita della finzione da Valentina, interromperà la cerimonia e così, dopo delle disavventure, i due innamorati scopriranno la verità e staranno insieme per tutta la vita!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale