FANDOM

Florencia Fazzarino Santillan in Calderon De La Hoya, soprannominata Flor, Floricienta, Floricucci e Piccolo Cardo, Serva o Verduraia (da Malala e Delfina), è il personaggio protagonista della serie Flor - Speciale come te. Il suo compleanno è il 26 agosto.

Biografia Modifica

Prima Stagione Modifica

Florencia Fazzarino è una ventenne che svolge un lavoro molto umile: vendere frutta e verdura in un negozietto di Buenos Aires, nello stesso quartiere in cui canta con la sua band. Orfana, alla morte della madre viene affidata dal patrigno alle cure di Titina, un'amica di famiglia. Casualmente incontra Federico Fritzenwalden, il fratello più grande di una ricca famiglia tedesca, composta da sei persone (poiché la mamma e il papà sono morti). Tra i due sono subito scintille, ma Fritzenwalden la fa licenziare dal negozio e l'accusa di aver rapito Tomas, il fratello minore.

Flor inizia così a lavorare come bambinaia di casa Fritzenwalden, e ha subito un legame speciale con i fratelli Fritzenwalden (Franco, anche se poi si scopre che non è un fritzenwalden ), Nicolas, Maia, Martin e Tomas), e anche con una bambina di Salta che lei stessa ha trovato, Roberta. Intanto, il legame tra Flor e Federico aumenta a dismisura, ma entrambi non vogliono far soffrire Delfina, l'antipatica e malvagia sorellastra di Flor, nonché fidanzata di Federico, con cui egli è in procinto di sposarsi.

Dopo aver scoperto gli inganni di Delfina, Federico decide di stare con Flor, ma muore dopo un incidente, salvando la vita al conte Massimo, proveniente dal Kricoragan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale