FANDOM

Episodio 5
Prima TV Italia : 2008
Prima TV Argentina: 2004
Titolo originale: {{{originale}}}
Stagione / ep. : 1x05
Episodio Generale: 5
Note : -
Non Disp!
Flor cacciata dalla padrona della pensione si è rifugiata nel parco. Inizia a piovere e cerca un riparo, ma un’auto per poco non la investe. Dall’auto scende Federico che le chiede perdono anche per tutto quello che le ha fatto passare: improvvisamente si rende conto di essere attratto da lei, e cerca di offrirle aiuto e denaro, ma Flor rifiuta tutto. Federico continua a pensare a Flor con uno “strano interesse” e ne parla con il suo amico Matias. Molte ragazze si presentano per il posto di governante, ma nessuna è in grado di sostituire Greta. Malala ha iniziato le indagini per ritrovare la figlia naturale del marito; spia Titina, e parla con una sua nipote, che pensa sia la figlia di Margherita Valente. Flor scompare; finalmente Bata la trova sotto un ponte dove cerca di recuperare una delle sue scarpe fortunate. Bata la esorta a tornare con il gruppo ma Flor rifiuta. Maia vuole andare alla festa del club, per incontrare Gonzalo, il maestro di tennis play boy. Ottiene il permesso da Federico, che invece andrà ad una festa di beneficenza con Delfina. Il gruppo e Flor ottengono un grande successo. Gonzalo fa ubriacare Maia e la lascia sola. Federico scopre con chi è la sorella e si precipita al club per cercarla e incontra Flor. Sopraggiunge Delfina ma Federico si rifiuta di seguirla alla festa di beneficenza e perde il portafogli mentre litigano prima di tornare a casa. Flor trova il portafogli e prende un taxi perché vuole restituirlo subito a Federico. Suona alla porta… Federico dice a Greta che se è una delle aspiranti governante la assumerà subito. Alla porta c’è Flor!
Vai alla Pagina principale
Spin - off

The Best of Flor

Episodi - Personaggi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale