FANDOM

Stagione 1Modifica

Massimo è il conte di Kricoragan, un pa
Conte Massimo.jpg
ese immaginario dell'Europa dell'est. Quando arriva a Buenos Aires è un Casanova e viene ingannato da Paloma che vuole i suoi soldi e da Lorenzo che si finge un generale russo paralitico. All'inizio però si innamora di una donna di nome Laura, la quale è già sposata nonostante abbia una relazione con lui. Quando suo marito lo viene a sapere diventa furioso e vuole investirlo. Ecco che lo salva Federico Fritzenwalden. Massimo si sente in dovere di vendicarlo e acciuffa l'assassino, ma Federico entra nel suo corpo. Così realizzano un video diretto a Flor in cui spiegano tutti gli avvenimenti e firmano un patto tra Federico e Massimo in cui danno la tutela dei ragazzi al conte. Federico fa inoltre vedere a Massimo che Lorenzo non è ne generale ne paralitico e che è alleato, marito e complice di Delfina. Purtroppo non può più ricordarlo quando Federico esce dal suo corpo, sebbene il suo spirito rimanga in lui. Non ricordandosi niente, incontra Flor e se ne innamora subito, come successo per Federico.

Seconda stagioneModifica

Dopo il primo incontro con Flor, tra i due scoppia la scintilla (anche se nessuno dei due lo vuole ammettere) e Massimo, essendo tutore dei fratelli Fritzenwalden si stabilisce nella loro casa. Riesce subito a farsi amare dai ragazzi ad eccezione di Franco. Infatti libera Tomas e Martin dal collegio, ed aiuta Roberta e Nicolas con i loro problemi. Ben presto Flor e Franco scoprono il video ed imparano ad amarlo. Come Federico, viene ingannato da Malala, Bonilla e soprattutto Delfina che tenta ad ogni costo di sedurlo. I tre fanno bere a sua madre Anna un tè "avvelenato", quindi la donna si ammala. La portano in una finta clinica, dicendo a Massimo che bisogna fare un trapianto di midollo e la più adatta è proprio Delfina. Massimo si sente il dovere di ringraziarla ed è costretto a far nascere una relazione con la donna. In seguito la lascia perché l'amore tra lui e Flor è forte, ma ancora una volta Delfina lo inganna facendogli credere che, lasciandola, ha scatenato una maledizione. Così si sposa con la strega, mentre Flor scopre tutti gli inganni e alla fine glie lo rivela. Così Massimo lascia Delfina ma non può cacciarla di casa perché il giudice la crede una vittima; ingannato anche lui lo scopre e la porta in prigione anche se si finge sua cugina Rosita. Finalmente si fidanza con Flor che scopre di essere incinta di Massimo. Dopo altre vicissitudini alla fine Flor partorisce tre gemelli e Delfina, dopo aver rapito la piccola Margarita (figlia di Flor), diventa buona. Nell'ultimo episodio Massimo si sposa con Flor, insieme alla quale adotta i ragazzi Fritzenwalden.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale